Rieccoci qui dopo un periodo di silenzio sulla scena!
Sicuramente molti di Voi si saranno chiesti dove eravamo finiti e che cosa stessimo facendo durante questo lungo periodo!
Bene diciamo che a parte gli impegni di natura privata, abbiamo continuato a lavorare senza sosta sui Nostri progetti ed in particolar modo su di uno.
E' da qualche mese che non diamo notizia di uno dei Nostri progetti più datati ed importanti ovvero la traduzione Italiana di Clive Barker's Undying.
Ovviamente il silenzio attorno al progetto e il non lasciar trapelare nessuna notizia è stata voluto da Noi, al fine di evitare inutili stress durante la lavorazione e al fine di aumentare il senso di mistero e di incertezza attorno al progetto.
Tranquilli che il progetto non mai morto, ma ha continuato a svilupparsi senza sosta e senza tregua fino ad arrivare alla fase finale.
Infatti siamo giunti alla fase di beta 3 e presto la Nostra patch di traduzione italiana sarà rilasciata.
Non voglio dilungarmi oltre su cosa è stato fatto , se ci seguirete potrete trovare tutte le notizie al riguardo.
Ma...per farci perdonare un pò dell'attesa Vi regaliamo una carellata di shots che saranno più esplicativi di mille parole e che metteranno bene in chiaro la grandiosità del Nostro operato.
Inoltre se proprio non potete aspettare per sapere tutte le caratteristiche dell'oramai patch in arrivo allora recatevi su questa pagina e leggetevi in anteprima, e solo su questo sito, le caratteristiche che vanta la Nostra traduzione.
Crediamo che gradirete molto il nostro operato e che vi renderete conto di quanto è stata integrale e completa la Nostra opera di traduzione.
Bene.... ora largo agli shot...ma mi raccomando stati sintonizzati che la release non tarderà ad arrivare.
d
Vi siete lustrati abbastanza gli occhi?
Avete inteso cosa stavamo intendendo quando poc'anzi abbiamo detto "lavoro grandioso"?
Ma credeteci quando Vi diciamo che questo è niente a confronto con quello che abbiamo preparato per voi!
Vi stupiremo vedrete...e soprattutto non ne resterete delusi! Intanto leccatevi le ditine leggendovi le specifiche della traduzione !!!
Bene se volete vedere la cosa da + da vicino continuate a stare sintonzizzati...perchè per la releaase finale ogni momento è buono.
Stiamo ultimando di fixare il bug grafico e, a scanso di problemi, non dovrebbe volerci moltissimo..sebbene la risoluzione del bug sia una delle cose + paccose mai viste.
A presto ragazzi...e attenti....
..................................................SIATE SEMPRE VIGILI O IL RE NON MORTO DOMINERA' NUOVAMENTE LA TERRA!!!
Ciao aragazzi. chiunque voglia comunicare qualcosa è pregato di farlo via forum... ci siamo.. abbiamo solo avuto grossi problemi di spammers e molto è andato perso nelle varie ripulite...
Ciao Doppiapunta! Per la traduzione di Ys Oath potrei passarsi la versione Gog.com che dovrebbe essere identica alla versione Steam, così hai modo di vedere che succede. Non ho visto la discussione nel forum quindi ho scritto qui!
E' ufficialmente uscito Ys 7 per pc, se qualcuno trova degli shots o meglio dei filmati, oppure un commento tecnico o recensione, scriva informazioni. grazie!
Ragazzi aprimo una discussione evediamo cosa si può fare. Fino a quando non ho la versione di STEAM non posso dirvi nulla. Dubito che abbiano fatto migliorie, se non cambiare gli eseguibili, cosa che hanno sempre fatto , lasciando di fatto i bug irrisolti ed introducendone altri....vedi la versione di Ys Origin per windows 7 che proprio su windows 7 crasha nel finale.
Doppiapunta è possibile uniformare la traduzione di "Ys the oath in felghana" per la nuova versione uscita su steam ieri 19 Marzo 2012 (versione 1.2.1.0). Ci sono file con nomi diversi e con dimensioni magiori, la patch ita non viene installata correttamente. Per farla funzionare ho dovuto copiare i file della patch ufficiale 1.2.0.3 e poi applicare la traduzione. Però così si perde quello che hanno migliorato in questa versione. Grazie
Pare che XSEED stia approdando su Steam con alcuni titoli Falcom. Certo preferirei non finisse su una piattaforma con DRM e adoro ancora le scatole che fa la Falcom, ma forse una speranza che riprendano a fare giochi per PC c'è.