Ciao ragazzi,
sono sempre io:il fautore di richieste strambe e contorte ghghghg
per l'appunto avrei un'altra delle mie poco abbordabili domandine:
come x tutte le altre volte,faccio di nuovo appello a voi,che date + credibilit? e garanzia delle case prodruttrici stesse.
Sono anni ormai che sono passato all'interfaccia Xp,abbandonando il 98,con tutte le sue ovvie conseguenze:adore quel set di punta e clicca della lucas,pezzi d'autore di et? ormai antica;mi riferisco a the dig,full thorttle,sam & max,the day of the tentacle,indiana jones and the fate of atlantis(mi pare si chiami cos?)monkey island 1,2 e sopratutto il 3 che non parte proprio;di tutti questi bellissimi giochi non mi ? possibile sentire nessun tipo di audio(orribile a sapersi,dato che avevano doppiaggi e musiche fantastiche).Intrepido ho mandato una mail alla lucas x chiederle supporto e di tutta risposta mi hanno detto che non ? previsto nessun aggiornamento x nessun gioco.Ora,prima di dovermi rassegnare del tutto,chiedo aiuto a voi.
purtroppo non mi rendo conto della difficolt? di tale impresa,quindi,se proprio dovrete assalirmi per mangiarmi vivo,vi chiedo se almeno la testa la lasciate intatta...
la domanda famelica ?:......sarebbe x voi possibile modificare,aggiornare i file riguardanti la compatibilit? con le schede audio + recenti(vedi soundblaster audigy 2)per permettere a davvero tanta gente di risentire nuovamente le favolose intonazioni dementi di guybrush,o le sfottute varie di Ben?
grazie anticipatamente x l'attenzione.
Amtsea