salve ragazzi,
date le precedenti esperienze grazie a voi provate con soldier of fortune e alice,sono ansioso di chiedervi la stima delle date di release delle patch di grandia 2 e undying.
grandia 2 lo sto finendo di scaricare proprio in questo momento e mi ha molto sorpreso che i giochi che desidero avere coincidano con quelli da tradurre vostri.
per quanto riguarda undying....ho preso una patch da emule che lo traduce....purtroppo non mi convince affatto....molte cose non sono doppiate...praticamente lo ho mollato dopo 6 minuti di gioco....e non ? un miglioramento,dato che andai molto + avanti la prima volta che ci giocai in lingua originale....
le aspettative della vostra patch sono troppo succulente e mi obbligano ad aspettarla...se inoltre esiste la possibilit? di un doppiaggio in italiano...Slurp!...approposito,come va la ricerca dei doppiatori?
immagino sar? dura,soprattutto perch? i doppiatori con i marroni si fanno pagare una marea...
posso proporvi Claudio Moneta (il doppiatore di tommy angelo in mafia,tanto x intenderci)tra le varie possibilit??mi pare abbastanza abile,e coprirebbe bene il ruolo del protagonista;oppure che ne dite del doppiatore di max payne?mi sfugge il suo nome,ma se si impegna pure quello ? grande...la scelta ? vostra cmq,solo una piccola preghiera:non prendete neanche in considerazione il cast di doppiatori dei pokemon vi scongiuro!ghghghghg
bene..scusate x la mia chilometrica topic...confido in voi,continuate cos?..
Amtsea