Ragazzi,ragazzi,ma che mi combinate??
non siete state per niente bravi nella traduzione....siete stati S U P E R B I!ghghghg!complimenti davvero,stavo con la bava alla bocca mentre me la scaricava,e quando l'ho applicata....goduria suprema nell'avviare il gioco e nel vedere tutto tradotto,i dialoghi che vanno ad una velocit? perfetta,nessuna sbavatura nell'ortografia,nel poter leggere finalemnte tutto il diario e poterci capire qualcosa!voi si che le cose le sapete fare bene,scaricai una patch di traduzione,ma faceva pena sul serio,e dopo la presentazione,ho levato subito il gioco,sapendo che tanto sarebbe giunta la Signora traduzione,la vostra.
Ragazzi che altro dire....Sbrigatevi con grandia 2!!lo tengo caldo caldo dentro il porta cd,non l'ho neanche iniziato,lo far? solo dopo aver scaricato la vostra traduzione.
Avrei infinitamente voluto giocare anche a star trek elite force 2 con la vostra trasuzione,ma purtroppo,durante l'installazione,non mi riconosce il secondo cd,quindi niente altro capolavoro da poter leggere.....peccato...
beh...cmq,in finale,continuate cos? che siete superlativi.
un bell'applauso collettivo!!