Ciao a tutti!! Eccoci di ritorno dopo la pausa natalizia. Allora ragazzi ci siete ancora tutti? O siete ancora attaccati alla bottiglia intenti nei festeggiamenti? Spero vivamente che abbiate passato un gran bel Natale e che abbiate festeggiato a dovere la fine del 2003 e abbiate salutato con altrettanta veemenza l'arrivo del Nuovo Anno.Devo dire che Noi abbiamo festeggiato a dovere: chi è partito per qualche giorno , chi si è dato a strane feste a base di donne,caviale e ostriche , chi è rimasto a casina , insomma chi da una parte chi dall'altra ci siamo rilassati tutti.Oggi è il giorno dell'EPIFANIA che come dice il saggio detto "...tutte le Feste porta via!" , quindi non potevamo che scegliere un giorno migliore per dare inizio nuovamente alla Nostra attività dopo le "Devastanti Feste Natalizie". Cmq nonostante ciò in parte l'attività del team non si è fermata e anzi abbiamo fatto importanti scoperte per quanto riguarda uno dei Nostri progetti più importanti ovvero Undying. Non Vi anticipiamo niente però per non rovinarVi la sorpresa..state solo in religiosa attesa e vedrete che ne sarete ricompensati.
Ben parliamo di un altro progetto , oramai prossimo alla conclusione ( speriamo NdD ) ovvero l'oramai mitico Star Trek Elite Force 2 . Il progetto procede in mezzo ad un beta testing che non sembra finire mai..la mania di perfezione ci ha oramai fatto schiavi e quindi non possiamo che essere suoi fedeli seguaci nel fare un lavoro degno di menzione. Per ingannare l'attesa e cercare di placare almeno in parte la Vostra sete di novità in merito , Vi proponiamo uno shot questa volta dei MENU grafici del gioco...guardate Voi IMHO ( In My Humble Opinion NdD ) sembra bellissimo.
Bene..dopo averVi proposto questa piccola perla di bellezza....ce ne saranno molte altre nel gioco, ora Vi avvertiamo che è stata aperta una nuova sezione del sito denominata PRESS , che contiene tutte le pubblicazioni , sulle maggiori testate in materia di giochi per pc , che il Team ha ricevuto durante questi mesi di attività. Doveva sicuramente esserci qualche altra pubblicazione , ma ora come ora non riusciamo a ritrovarle..Pazienza! Potrà sembrare un gesto abbastanza vanitoso ma invece crediamo che sia giusto pubblicare queste notizie per tutti quelli che non le hanno potute vedere di persona , oltre che , ovviamente , sono state pubblicate per Nostra personale soddisfazione. Visto che non siamo pagati da nessuno per quello che facciamo , e visto che ci mettiamo tanta tanta passione , almeno un pò di soddisfazione , in questo senso , concedetecela.
Bene è tutto per questo veloce aggiornamento...tenete sempre bene gli occhi incollati sul sito e sul forum per future prossime notizie a dir poco bollenti.
Ciao aragazzi. chiunque voglia comunicare qualcosa è pregato di farlo via forum... ci siamo.. abbiamo solo avuto grossi problemi di spammers e molto è andato perso nelle varie ripulite...
Ciao Doppiapunta! Per la traduzione di Ys Oath potrei passarsi la versione Gog.com che dovrebbe essere identica alla versione Steam, così hai modo di vedere che succede. Non ho visto la discussione nel forum quindi ho scritto qui!
E' ufficialmente uscito Ys 7 per pc, se qualcuno trova degli shots o meglio dei filmati, oppure un commento tecnico o recensione, scriva informazioni. grazie!
Ragazzi aprimo una discussione evediamo cosa si può fare. Fino a quando non ho la versione di STEAM non posso dirvi nulla. Dubito che abbiano fatto migliorie, se non cambiare gli eseguibili, cosa che hanno sempre fatto , lasciando di fatto i bug irrisolti ed introducendone altri....vedi la versione di Ys Origin per windows 7 che proprio su windows 7 crasha nel finale.
Doppiapunta è possibile uniformare la traduzione di "Ys the oath in felghana" per la nuova versione uscita su steam ieri 19 Marzo 2012 (versione 1.2.1.0). Ci sono file con nomi diversi e con dimensioni magiori, la patch ita non viene installata correttamente. Per farla funzionare ho dovuto copiare i file della patch ufficiale 1.2.0.3 e poi applicare la traduzione. Però così si perde quello che hanno migliorato in questa versione. Grazie
Pare che XSEED stia approdando su Steam con alcuni titoli Falcom. Certo preferirei non finisse su una piattaforma con DRM e adoro ancora le scatole che fa la Falcom, ma forse una speranza che riprendano a fare giochi per PC c'è.