come da consuetudine eccoci per le news. In questo periodo denso di impegni l'attività del Team continua a dare i propri frutti e , nonostante sia difficile trovare un pò di tempo libero da dedicare alla nostra passione preferita , i Nostri progetti continuano lentamente ma progressivamente a maturare.
Bene...diamo uno sguardo veloce agli sviluppi:
- il betatesting di Elite Force 2 prosegue sempre più alacremente , e comincia a mietere già le prime vittime: Socmelll che è ad un passo dallo sclero e Micartu che presto gli farà compagnia. ;)
Infatti come abbiamo detto più volte, la quantità di testo del gioco è davvero impressionante, per fortuna abbiamo trovato un grande e valoroso giovine che si è proposto di darci una mano e di consigliarci sulle modifiche da fare al linguaggio , in modo da farlo diventare fottutamente trekkie.
Stiamo parlando di Xilema , al secolo conosciuto come uno dei grandi moderatori della Community di Hardware Upgrade.Crediamo che non avremmo potuto trovare di meglio in materia di consulente trekkiano , dato che il sopracitato è membro del Star Trek Italian Club.
Speriamo con il suo aiuto di darVi in mano un prodotto di qualità e soprattutto di darvelo nel più breve tempo possibile ,anche se non Vi promettiamo ne Vi annunciamo presunte date di rilascio.
In materia di traduzioni , purtroppo, il condizionale è sempre d'obbligo.
Ora veniamo ad un progetto che ha una vetusta nascita ma che , nonostante se ne sia parlato poco, ha continuato a maturare.
Stiamo parlando di Clive Barker's Undying , a cui il sottoscritto sta dedicando tutto il suo tempo libero , la propria ( scarsa peraltro ) materia grigia e un sacco di notti insonni.In questo arduo compito ovviamente sono accorsi in mio aiuto il baldo Bc che si sta occupando con molta passione della grafica ed il nuovo arrivato Martial.
Bene siccome pensiamo siate stati a bocca asciutta per mesi riguardo a news di questo Nostro progetto , oggi Vi proponiamo una bella raccolta di shots che ben testimoniano il Nostro lento ma inesorabile operato.Gustateveli con tutta calma tenendo conto però che sono shot di una fase che definirei beta.
Bene ..speriamo che questi siano testimonianza del fatto che il Nostro impegno nel progetto è sempre vivo e attivo.
Ok..direi che per questo aggiornamento è tutto...mi raccomando continuate a seguirci.
Dimenticavo...fate un salto sul Nostro Forum che questo mese sfoggia una veste decisamente più in tema natalizio.
A presto..mi raccomando fate i bravi come sempre ;)
Ciao aragazzi. chiunque voglia comunicare qualcosa è pregato di farlo via forum... ci siamo.. abbiamo solo avuto grossi problemi di spammers e molto è andato perso nelle varie ripulite...
Ciao Doppiapunta! Per la traduzione di Ys Oath potrei passarsi la versione Gog.com che dovrebbe essere identica alla versione Steam, così hai modo di vedere che succede. Non ho visto la discussione nel forum quindi ho scritto qui!
E' ufficialmente uscito Ys 7 per pc, se qualcuno trova degli shots o meglio dei filmati, oppure un commento tecnico o recensione, scriva informazioni. grazie!
Ragazzi aprimo una discussione evediamo cosa si può fare. Fino a quando non ho la versione di STEAM non posso dirvi nulla. Dubito che abbiano fatto migliorie, se non cambiare gli eseguibili, cosa che hanno sempre fatto , lasciando di fatto i bug irrisolti ed introducendone altri....vedi la versione di Ys Origin per windows 7 che proprio su windows 7 crasha nel finale.
Doppiapunta è possibile uniformare la traduzione di "Ys the oath in felghana" per la nuova versione uscita su steam ieri 19 Marzo 2012 (versione 1.2.1.0). Ci sono file con nomi diversi e con dimensioni magiori, la patch ita non viene installata correttamente. Per farla funzionare ho dovuto copiare i file della patch ufficiale 1.2.0.3 e poi applicare la traduzione. Però così si perde quello che hanno migliorato in questa versione. Grazie
Pare che XSEED stia approdando su Steam con alcuni titoli Falcom. Certo preferirei non finisse su una piattaforma con DRM e adoro ancora le scatole che fa la Falcom, ma forse una speranza che riprendano a fare giochi per PC c'è.